Insieme a tutti i costi

In una casetta nel verde dei boschi vive Bash. Il suo papà è un vero mago della pialla e del ricciolo del legno, ma in periferia non è facile trovar lavoro e così decide che presto si sarebbero trasferiti in città! Il piccolo orso non è d’accordo! La sua casa gli piace e non vuole assolutamente lasciare gli amici. Nessuno tra gli amici di Bash ha intenzione di scoraggiarsi : troveranno il modo per stare insieme e comunicare anche quando saranno distanti. Resta solo da decidere quale potrebbe essere la soluzione migliore.

insieme a tutti i costi

Giulia la scoiattola va in cucina, riempie di chicchi di mais e un filo d’olio le due pentolone più grandi che trova e fa il POP CORN. Dopodiché crea un lunghissimo filo di pop corn rosa, lo lega alla balestra della mamma e tira dritto alla nuova casa di Bash. La freccia si conficca nel comignolo. Il filo diventa un simpatico mezzo per scambiarsi piccoli doni e pensieri, ma nonostante ciò, gli amici sono ancora troppo lontani. Bisogna gire!

Le opzioni sono :

-Realizzare uno scivolo di legno e corteccia

-Una galleria millescalini

-Una teleferica

Quale tra queste sceglieranno Bash e i suoi amici?

Scopritelo con noi leggendo INSIEME A TUTTI I COSTI 

Edito da Emme Edizioni

Scritto da Cristina Marsi

Illustrato da Francesca Carabelli

insieme a tutti i costi

CLICCANDO QUI TROVI LA RICETTA DEI POP CORN ROSA, SENZA COLORANTI artificiali!!!! Vieni a scoprire come li abbiamo preparati!

Un doveroso ringraziamento a Cristina Marsi e Francesca carabelli, per il sostegno e la concessione delle illustrazioni!

insieme a tutti i costi