NIENTE É PEGGIO DEGLI UNICORNI!
Edito da Picarona
testo e Illustrazioni di Alex Willan
Tutti conoscono gli UNICORNI! Certo: gli unicorni sono magici, gli unicorni sono il massimo e BLA-BLA-BLA… ma anche un sacco di altre cose sono magiche.Come ad esempio gli elfi, le fate e….chi erano gli altri?!? Elfi, fate eeeee…. Ah, certo: I Goblin!
I Goblin conoscono incantesimi per trasformare un calzino in lumaca, possono convertire un broccolo in un gelato (sa sempre di broccolo sia chiaro) e molte a altre cose… ma nessuno chiede mai di organizzare una festa a tema GOBLIN… perché?!?
Il simpaticissimo protagonista di questo coloratissimo albo illustrato è un goblin, che si ritrova come vicini, pensate un pò, proprio loro: gli unicorni!
Loro non fanno altro che saltellare sull’erba, dare feste e organizzare stupide merende e spargere brillantini ovunque! Lavorare ormai è diventato impossibile con loro attorno!
Allora perché tutti pensano che siano magnifici? Cosa avranno di così speciale???
NIENTE É PEGGIO DEGLI UNICORNI!
” Preferirei avere come vicini degli gnomi… o questo drago… o una gallina.. o… o… UN DRAGO!
SI SALVI CHI PUÒ!
Ehi, ma voi lo sapevate che i brillantini degli unicorni possono disorientare un drago?
Il finale di questa divertente storia lo lasciamo scoprire a voi!
E dopo la lettura, perché non realizzare un bellissimo UNICORNO SUPER BRILLANTINOSO?!? Clicca qui per stampare il nostro pdf e per sbirciare la nostra super attività a tema unicorni!!!
Scrivi un commento